PRIVACY POLICY
PARTNER COMMERCIALI
  • BMP Italia
  • Thermicroll
  • Coperture CIVERT
CONTACT INFO
  • VIEFFE SAS - Via Industria, 83
    Torbole Casaglia (BS)
  • Tel 030 2151194 - FAX 030 2157501
  • Email: info@vieffechiusure.it

SERVIZIO DI INSTALLAZIONE

Dopo un primo sopralluogo in cui vengono analizzate le esigenze del cliente, Vieffe esegue in tempi rapidi l'installazione del prodotto scelto.
Per garantire il perfetto funzionamento nel tempo dei portoni installati, Vieffe offre un servizio di manutenzione programmata che consiste in due interventi all'anno, duranti i quali vengono ripristinate le funzioni elettriche, meccaniche e estetiche della porta.
In tali occasioni viene rilasciato un documento di sintesi con i risultati dei test effettuati. Per quanto riguarda l'assistenza, grazie al magazzino ricambi, Vieffe riesce a intervenire in tempi celeri risolvendo ogni problematica.
support

CHIUSURE INDUSTRIALI

I nostri prodotti rispondono alle diverse esigenze di ogni singola azienda.
Installazione pratiche che si adattano alla tua logistica, garanzia di versatilità e sicurezza.
Un'ampia scelta nella personalizzazione di misure, colori, materiali, modalità di chiusura rende ancora più funzionale ogni nostra chiusura industriale.
I nostri prodotti sono a marcatura CE secondo la Norma vigente, in regola con la normativa antinfortunistica che regola l’ambiente di lavoro.

Qualità, resistenza ed eleganza sono per Vieffe caratteristiche irrinunciabili che si traducono in minor manutenzione, con conseguente riduzione dei costi e massima adattabilità ad ogni ambiente, integrandosi armoniosamente con le strutture preesistenti.

Lo staff dell'ufficio tecnico commerciale sarà in grado di fornire a voi tutte le informazioni necessarie per effettuare la scelta giusta in base alle vostre esigenze e alla caratteristiche che cercate.

I Nostri Prodotti

Una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza aziendale

PORTA RAPID ROLL

Porta rapida con telo flessibile in PVC ad avvolgimento verticale mediante motore asincrono trifase, pilotato da quadro elettromeccanico 400 v con velocità di apertura e chiusura fino a 1m/s. Elettrofreno di stazionamento e dispositivi di azionamento manuale in caso di mancanza di energia. Struttura autoportante e carter in acciaio zincato o verniciato (standard) o AISI 304 o AISI 316 (optional). Adatto a tutti gli ambienti industriali, magazzini logistici e aree commerciali dove siano richieste rapidità di manovra ed elevata frequenza d'uso. Guide di scorrimento del telo con spazzole in materiale sintetico, per ridurre attrito e usure.
Telo in tessuto sintetico spalmato di PVC con peso 900g/m², in 12 colori standard e con autoestinguenza in classe 2, rinforzato mediante barre in acciaio per una resistenza al vento fino a classe 2. Telo coibentato opzionale con spessore 3mm e trasmittanza termica 2,4W/m²K.

PORTA DYNAMICROLL

Porta rapida con telo flessibile in PVC di tipo autoriparante in caso di urto accidentale. Automazione ad avvolgimento verticale mediante motore asincrono trifase, pilotato da inverter 400V con regolazione di velocità di apertura e chiusura (apertura fino a 2 m/s) e relative rampe. Elettrofreno di stazionamento e dispositivi di azionamento manuale in caso di mancanza di energia.
Rispondenza alla normativa Europea EN12341-1, con dotazione standard dei dispositivi di sicurezza per la limitazione delle forze, in caso di impatto del telo in chiusura.
Struttura e carter in acciaio zincato o verniciato a polveri epossidiche, disponibile anche in acciaio inox AISI 304 o 316 (opzionali).
Guide di scorrimento del telo in polietilene autolubrificanti, dimensionate per la funzione di autoriparabilità e per una resistenza al vento fino a classe 4.
Telo in tessuto sintetico spalmato di PVC, 1300g/m², spessore 1,3mm, in 12 colori standard e con autoestinguenza in classe 2. Telo coibentato opzionale con spessore 3mm e trasmittanza termica 2,4W/m² K.

LE PORTE DYNAMICROLL SI SUDDIVIDONO IN:

DYNAMCROLL CB: Adatta ad ambienti che richiedono condizioni elevate prestazioni di bassa permeabilità d' aria in ambienti pressurizzati, come quelli per la lavorazione di farmaci, sostanzae chimiche o componenti elettronici. Il design consente di ottenere una permeabilità certificata 12m³/m²h con pressurizzazione di 50PA. Velocità di apertura 2,5m/s. Telo approvato per usi alimentari opzionale con peso 1,7kg/m² e certificato FDA.

DYNAMICROLL FOOD PE: Adatta ad ambienti che richiedono condizioni igieniche particolari per la lavorazione di alimenti o sostanze assimilabili. Il design particolare impedisce il deposito di sporco o residui di lavorazione, consentendo il facile lavaggio di tutte le parti. Montanti e albero in polietilene approvato per usi alimentari da FDA, carter ed accessori di fissaggio in acciaio inox AISI 304 (standard) o AISI 316. Telo approvato per usi alimentari opzionale con peso 1,7kg/m² e certificato FDA.

DYNAMICROLL FOOD INOX: Adatta ad ambienti che richiedono condizioni igieniche particolari per la lavorazione di alimenti o sostanze assimilabili. Il design delle carpenterie consente di eliminare eventuali ristagni di liquidi e il loro filtraggio all' interno della struttura.Telo approvato per usi alimentari opzionale con peso 1,7kg/m² e certificato FDA.

DYNAMICROLL FRIGO 1: Adatta a locali con bassissime temperature quali magazzini refrigerati e comunque a temperatura controllata. L'isolante in polietilene espanso all'interno dei due teli di PVC consente di raggiungere elevate prestazioni in termini di isolamento termico. Il riscaldamento delle guide consente lo scorrimento alla temperatura fino a -30º C.

DYNAMICROLL FRIGO 2: Adatta a locali con bassissime temperature quali magazzini refrigerati e comunque a temperatura controllata. Il doppio telo in PVC standard o isolante consente di raggiungere elevate prestazioni in termini di isolamento termico. Il riscaldatore d'aria nell'intercapedine tra i teli impedisce la formazione di condensa; il riscaldamento delle guide consente lo scorrimento alla temperatura fino a -30º C. Telo in tessuto sintetico spalmato di PVC, con peso 900g/m² spessore 0,9mm. Telo coibentato opzionale con spessore 3mm e trasmittanza termica 2,4W/m² K.

PORTA RAPID PACK

Porta rapida con telo flessibile in PVC ad impacchettamento verticale mediante motore asincrono trifase, pilotato da quadro elettromeccanico 400 v con velocità di apertura e chiusura fino a 1m/s. Elettrofreno di stazionamento e dispositivi azionamento manuale in caso di mancanza di energia. Struttura autoportante e carter in acciaio zincato o verniciato (standard) o AISI 304 o AISI 316 (optional). Adatto a tutti gli ambienti industriali, magazzini logistici e aree commerciali dove siano richieste rapidità di manovra ed elevata frequenza d'uso. Guide di scorrimento del telo con spazzole in materiale sintetico, per ridurre attrito e usure.
Telo in tessuto sintetico spalmato di PVC con peso 900g/m² spessore 0,9mm, in 12 colori standard e con autoestinguenza in classe 2, rinforzato mediante barre in acciaio per una resistenza al vento fino a classe 4. Telo coibentato opzionale con spessore 3mm e trasmittanza termica 2,4W/m²K.

MEGAPACK

Porta ad impacchettamento per grandi dimensioni fino a 35.000 x 20.000 mm, realizzata con doppio telo in pvc con spessore da 1,2mm e una tenuta al vento fino a 160 Km/h. Struttura reticolare in acciaio zincato. Questo modello viene usato in ambienti industriali, cantieri navali, hangar.

PORTA CARROPONTE

Chiusure frontali per il passaggio di carri ponte con dimensioni fino a 20.000 x 15.000 mm, progettate a misura con funzionamento manuale o automatico. Telo in tessuto sintetico spalmato di PVC con peso 900g/m² spessore 0,9mm, in 12 colori standard e con autoestinguenza in classe 2. Possibilità di realizzazione di chiusure aeree o chiusure a terra.

PORTONI A LIBRO

Ad uno o due impacchi laterali, con o senza guida inferiore, suddivisi in ante coibentate realizzate con telaio interno perimetrale in tubolare zincato e rivestito nelle due facce da lamiera preverniciata nei colori di cartella.
Materiale coibente interno di spessore mm. 50 auto estinguente classe 1.

PORTONI SCORREVOLI

Portoni scorrevoli ad una o due ante rigide. Realizzati con pannelli strutturali dal telaio interno perimetrale in profiltubo di acciaio zincato, rivestiti da doppia lamiera preverniciata nei colori di cartella. I pannelli sono uniti, nelle loro altezza, da un profilo di giunzione ad "H" in alluminio e vengono assemblati tra loro mediante profili in allumnio, nella parte superiore ed inferiore di colore nero.

PORTONI SEZIONALI CIVILI E INDUSTRIALI

Il portone sezionale è costituito da pannelli coibentati antipizzicamento in doppia lamiera goffrata in acciaio modello a scelta, colore Ral a campione o simillegno esterno e Ral 9010 bianco interno con interposto poliuretano espanso privo di HCFC, spessore 40 mm, guide di scorrimento a soffitto. Paracadute contro rottura funi, paracadute contro rottura molle.

TUNNEL FRONTALE

Le coperture frontali sono il naturale prolungamento di un fabbricato esistente in adiacenza al quale vengono installate. Vanno ad aumentare lo spazio utilizzabile come comoda zona per il carico e lo scarico o come vera e propria appendice di magazzino. Larghezza fino a 30 metri, altezza fino a 12 metri e profondità illimitata. Le coperture frontali sono appositamente studiate per risolvere le più disparate esigenze logistiche in prossimità di una struttura muraria pre-esistente.

TUNNEL INDIPENDENTE

Le strutture indipendenti sono capannoni telonati in PVC autoportanti che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. Il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS. I capannoni mobili, posizionati in mezzo ad un piazzale, sono specifici per aumentare lo spazio coperto necessario ad un'azienda, da utilizzare come magazzino o reparto produttivo aggiuntivo per lavorazioni particolari. E' in assoluto la versione più economica tra i capannoni mobili in PVC e può avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.

LATERALE DOPPIA PENDENZA

La copertura laterale doppia pendenza è utilizzata con un fianco in aderenza ad un fabbricato esistente, ed è una valida alternativa alla versione a monopendenza. E' preferibile a quest'ultima in quei casi in cui ci siano vincoli legati ad eventuali finestrature ed all'altezza utile necessaria sotto la copertura.
Indicata in particolare, per le larghezze che vanno dai 12 ai 30 metri.

LATERALE MONOPENDENZA

La copertura laterale monopendenza, è utilizzata in aderenza ad un fabbricato esistente, rendendo possibile sfruttare anche gli spazi più angusti tra il tunnel e il confine della proprietà. La monopendenza porta a convogliare le acque piovane verso l'esterno del fabbricato. Data la forma specifica è consigliata per larghezze fino a 12 metri anche se è realizzabile fino a 20 metri.

SIGILLANTI "ISO"

I portali isotermici o portali sigillanti "ISO" sono la soluzione ideale per sigillare l'autocarro attraccato alle baie di carico e garantire: isolamento termico, igiene, rispetto della catena del freddo e compfort per le maestranze che lavorano in prossimità delle zone di carico e scarico delle merci, nel pieno rispetto delle normative di riferimento. Progettati per non trasmettere la spinta degli automezzi alle strutture del magazzino sono disponibili in due misure standard, con o senza baia di carico.

CHIOCCIOLA

Il tunnel a chiocciola è sempre un prodotto speciale. Di norma non sono mai standard le misure e nemmeno l'angolo di apertura rispetta sempre il tradizionale 90°. L'ufficio tecnico esamina volta per volta le singole richieste e progetta strutture su misura.

TETTOIA MONOPENDENZA

La tettoia a monopendenza è una specifica copertura utilizzabile a ridosso di un fabbricato esistente, garantendo possibilità di accesso su tutti i lati, pur mantenendo i vantaggi delle coperture mobili. Anche in questo caso le larghezze di capriata possono arrivare fino a 20 metri anche se l'ottimizzazione si ottiene con capriate con larghezza massima a 12 metri.

TETTOIA DOPPIA PENDENZA

La tettoia a bipendenza è una valida alternativa alla tettoia a monopendenza, nei casi in cui ci siano dei vincoli tra altezza utile e altezza massima disponibile a ridosso dei fabbricati in muratura già esistenti.
Possono avere dimensioni considerevoli che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 metri con altezze utili fino a 6 metri.

SERRANDA CLASSIC

La serranda avvolgibile coibentata Classic, con dimensioni massime fino a 7.000 x 5.000 mm, è adatta per qualsiasi tipologia di vano industriale che richiede una chiusura facile, veloce poco ingombrante.
Il prodotto è contraddistinto dalla presenza di organi meccanici sovradimensionati assemblati che contribuiscono alla durabilità della porta. Il manto coibentato viene avvolto da un robusto tubo a trasmissione diretta che non richiede alcun sistema di bilanciamento a molla. La sezione del profilo curvato permette un avvolgimento superiore ad ingombro ridotto e una silenziosa movimentazione del manto.
È possibile inserire finestrature in policarbonato trasparente in grado di conferire molta luminosità ai vostri spazi interni.

SPIRAL DOOR ISO 80

Progettato per garantire un livello senza eguali in termini di rapidità, sicurezza e isolamento tra ambienti, lo spessore dei pannelli e la loro forma sono gli elementi essenziali affinchè si possa operare in condizioni climatiche molto rigide. L’operatività delle porte frigorifere e dei portoni frigoriferi è garantita fino a -25°C e quindi si adatta perfettamente al settore alimentare e della refrigerazione.
L’avvolgimento a spirale circolare brevettato è in polietilene ad alta densità e il manto è composto da pannelli rigidi con spessore 80mm in alluminio o acciaio a doppia parete con elevato isolamento termico-acustico per ottenere un valore di trasmittanza termica pari a 0,5W/m² e possibilità di inserzione di finestre in policarbonato. L'automazione è azionata da motore e inverter trifase 400V, con velocità regolabile (fino a 2,0m/s) e rampe regolabili.
L’avanguardia dei portoni industriali coibentati Spiral è rappresentata da estrema velocità di risposta, minimo rumore di spostamento, assoluta sicurezza, avvolgimento superiore con ridotto ingombro, grazie all’esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato. L’impronta a terra è completamente assente quando la serranda è aperta. L'estetica molto accattivante, in grado di fornire al cliente un ottimo biglietto da visita della sua attività.

SPIRAL DOOR ISO 40

Progettato per garantire un livello senza eguali in termini di rapidità e sicurezza.
L’avvolgimento a spirale circolare brevettato è in polietilene ad alta densità e il manto è composto da pannelli rigidi con spessore 42mm in alluminio o acciaio a doppia parete con elevato isolamento termico-acustico per ottenere un valore di trasmittanza termica pari a 1,1W/m². Sezioni trasparenti opzionali in acrilico camera e sezioni areate opzionali, mediante lamiera microforata, passaggio d'aria 25%. L'automazione è azionata da motore e inverter trifase 400V, con velocità regolabile (fino a 2,0m/s) e rampe regolabili.
L’avanguardia dei portoni industriali coibentati Spiral è rappresentata da estrema velocità di risposta, minimo rumore di spostamento, assoluta sicurezza, avvolgimento superiore con ridotto ingombro, grazie all’esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato. L’impronta a terra è completamente assente quando la serranda è aperta. L'estetica molto accattivante, in grado di fornire al cliente un ottimo biglietto da visita della sua attività.

SERRANDA KOMBY

Serranda coibentata abbinata a Dynamicroll, con dimensioni massime fino a 8.000 x 6.000 mm. Unica soluzione per integrare sicurezza, isolamento e rapidità di transito. Una sola struttura con una doppia motorizzazione.

Richiedi oggi stesso senza impegno il tuo

PREVENTIVO